Loading...

Blog

Home  /  Blog

I BUONI PROPOSITI DURANO SOLO 2 SETTIMANE.... Ti è mai capitato?

Vuoi sapere come perdere una taglia in 3 settimane SENZA macchinari dolorosi SENZA diete drastiche e SENZA trattamenti tutti uguali?
Lascia la tua mail e riceverai subito in regalo il Report che ti svelerà come perdere una taglia in 3 settimane.

Privacy* Dò il consenso al trattamento dei miei dati   
Leggi l'informativa

* Obbligatorio

I BUONI PROPOSITI DURANO SOLO 2 SETTIMANE.... Ti è mai capitato?
26-02-2018

Come migliorare il proprio aspetto
Secondo un sondaggio britannico, i buoni propositi legati alla dieta vengono mantenuti soltanto per due settimane, o meglio...2 settimane, 2 giorni e 43 minuti: sarebbe questa la durata massima di una dieta. 
Dopodiché, la maggior parte delle persone si arrenderebbe, iniziando a cedere alle tentazioni della buona cucina.
 
Di la verità... anche a te (purtroppo) succede sempre così...

Gli esperti hanno calcolato che le donne mediamente decidono di iniziare una dieta circa 2,7 volte all'anno. Le più caparbie arriverebbero fino a cinque tentativi di rivoluzionare le proprie abitudini alimentari per perdere peso.

E tu? a che tentativo sei?

Ma perchè non sei mai riuscita a perdere definitivamente quei chili in più che ti impediscono di sentirti di nuovo bella e attraente?
Eppure indossare nuovamente quei jeans che ti stavano così bene dovrebbe essere più forte di un piatto di lasagne...
L’errore che sicuramente hai fatto è correre ai ripari con diete improvvisate spesso basate sull’eliminazione totale di alcuni alimenti o seguire regimi alimentari non adatti alle tue esigenze. 
In questo modo il rischio di abbandonare la dieta e le buone intenzioni è molto alto, ma riuscire nella “missione dieta” non è impossibile!

Soltanto hai sbagliato metodo!

Il tuo obiettivo, qualunque esso sia, è raggiungibile e soprattutto lo puoi mantenere nel tempo.
Spesso ci affidiamo al suggerimento di un'amica che è riuscita a perdere qualche chilo, oppure ci si affida alle tante diete "di moda", senza tener conto dell'effetto yo-yo tipico di chi insegue il sogno di dimagrire col sistema del "fai da te", riprendendo i chili persi con gli interessi...
Introdurre meno calorie (meno cibo = meno calorie) è illusorio e spesso dannoso: il nostro corpo è una macchina perfetta, e se non gli diamo la "benzina" entra in riserva e si innesca il meccanismo di "DIFESA DEI GRASSI".

Si, hai letto bene! Cosa voglio dire?
 
Praticamente se mangi meno, perdi tono muscolare, energia e... tutto il tuo grasso resta lì dov'è!
Perchè? L'organismo trovando meno energia da bruciare ha imparato a consumare poche calorie, e ti senti stanca, provata e per nulla tonica (e anche un po' triste...), e appena ricominci a mangiare riprendi peso in pochissimo tempo.

La Dieta Tisanoreica scongiura questo circolo visioso grazie alla "Chetosi Verde" e agli effetti salutari delle piante contenute nei Decotti:
✅ Il Metabolismo di Base non si abbassa
✅ La Chetosi farà in modo che si ricorra al consumo delle scorte di grasso
✅ Dopo il protocollo NON si riattivano gli "ormoni della fame", mantenendo così il peso raggiunto.
Vuoi sapere come fare?

Chiamami per una consulenza Nutrizionale gratuita, oppure vai qui e scopri cosa ti ho riservato -->https://laurabecheri.it

Laura

334 8327554
055 755033



Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK