Loading...

Blog

Home  /  Blog

NON RIESCI A DIMAGRIRE PERCHE' HAI IL METABOLISMO LENTO?

Vuoi sapere come perdere una taglia in 3 settimane SENZA macchinari dolorosi SENZA diete drastiche e SENZA trattamenti tutti uguali?
Lascia la tua mail e riceverai subito in regalo il Report che ti svelerà come perdere una taglia in 3 settimane.

Privacy* Dò il consenso al trattamento dei miei dati   
Leggi l'informativa

* Obbligatorio

NON RIESCI A DIMAGRIRE PERCHE' HAI IL METABOLISMO LENTO?
19-04-2018

Come migliorare il proprio aspetto
Sul metabolismo agiscono diversi fattori. Alcuni sono genetici, come il sesso o l’età, e su questi non possiamo far niente, altri invece riguardano lo stile di vita e le abitudini alimentari e su queste si può intervenire e modificarle.

✅Fare attività fisica
Fare attività fisica è uno dei modi migliori per accelerare il metabolismo. Per aumentare il numero delle calorie bruciate che introduciamo ogni giorno ci si deve muovere il più possibile. 
Fare esercizi di cardiofitness o correre sono un modo efficace ma se non si ha abbastanza tempo meglio ottimizzare quello che trascorriamo a lavoro. Invece di inviare una mail andiamo di persona dal nostro collega e durante la pausa pranzo concediamoci una piacevole passeggiata.

✅Sviluppare la massa muscolare
I muscoli bruciano più calorie dei grassi a riposo, quindi maggiore sarà la massa muscolare più veloce sarà il metabolismo. 
Per sviluppare la massa muscolare un’ottima scelta è fare sollevamento pesi: questo consente non solo di dare una spinta al metabolismo ma anche di migliorare la densità ossea e di ridurre il rischio di lesioni.

✅Fare il pieno di proteine
Il corpo brucia calorie per digerire le calorie che introduciamo mangiando. Non tutti i cibi però richiedono lo stesso dispendio di energia per essere digeriti. Alcuni alimenti o macronutrienti ne richiedono di più e tra questi ci sono le proteine. Il corpo richiede fino al 30% delle calorie ingerite per assimilare le proteine, che oltre a far lavorare di più il metabolismo favoriscono la formazione della massa muscolare.
un buon modo per assumere la quantità giusta di proteine senza abbuffarsi di carne o pesce è il PAT Tisanoreica: un preparato alimentare a base di aminoacidi essenziali di immediata digestione.

✅Bere molta acqua
Uno dei modi più semplici per accelerare il metabolismo è bere molta acqua. Quando si è disidratati gli organi, tra cui il fegato, funzionano in modo meno efficiente, causando il rallentamento del metabolismo. La disidratazione inoltre può farci sentire affaticati e può abbassare la funzione muscolare. La conseguenza è che non si hanno molte forze per fare gli allenamenti e tutte le altre attività fisiche che fanno bruciare calorie.

✅Bere la giusta dose di caffè
La caffeina è uno stimolante che stimola il sistema digestivo e brucia in maniera più veloce il cibo per produrre energia. 
Bere caffè è dunque un buon modo per accelerare il metabolismo ma per godere solo degli effetti positivi, senza procurare danni all’organismo, non si deve esagerare. 
La dose massima consentita è di 4 tazzine al giorno.

✅Mangiare il peperoncino
Oltre ad essere afrodisiaco, il peperoncino accelera il metabolismo. Tra i suoi componenti c’è la capsaicina, il composto che gli conferisce il caratteristico colore, che fa aumentare la frequenza cardiaca ed abbassare la pressione sanguigna, facendo bruciare al corpo più calorie a riposo.

Se poi, nonostante applicando tutti questi consigli, per almeno 21 giorni consecutivi, non sei soddisfatta dei risultati,
vieni a provare il trattamento FORMULA SHOCK
a
87€ invece di 200!
Il nuovissimo Trattamento FORMULA SHOCK anti-rotondità, 
anti-cellulite è personalizzabile in base alla tua disponibilità di tempo.
Risultati:
✅Fino a 1cm IN MENO di giro coscia e 
✅1,2cm IN MENO di giro vita!!

Prenotalo subito allo 055 755033
Laura




Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK