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HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA DIETA CHETOGENICA?

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HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA DIETA CHETOGENICA?
12-07-2018

Come migliorare il proprio aspetto

Il primo obiettivo che si raggiunge quando si fa una dieta chetogenica è la perdita di peso:
- essenzialmente si  usa il grasso corporeo come fonte di energia.
I livelli di insulina - l'ormone che immagazzina il grasso - diminuiscono notevolmente, trasformando il tuo corpo in una macchina brucia grassi.
  • Controllo dello zucchero nel sangue: i livelli di zucchero nel sangue si abbassano naturalmente;
  • Miglioramento delle prestazioni mentali: i chetoni sono una grande fonte di carburante per il cervello. Quando si riduce l'assunzione di carboidrati, si evitano grossi picchi di zucchero nel sangue e questo può migliorare la concentrazione;
  • Aumento dell'energia e senso di sazietà: dando al tuo corpo una fonte di energia migliore, ti sentirai più energico durante il giorno.  Inoltre, bruciare grasso, invece del glucosio, è più soddisfacente per il tuo organismo e ti farà sentire sazio più a lungo;
  • Miglioramento dei livelli di colesterolo e pressione sanguigna: una dieta chetogenica migliora i livelli di trigliceridi e di colesterolo. Si ottiene anche un miglioramento della pressione sanguigna rispetto ad altre diete, poiché alcuni problemi di pressione arteriosa sono associati all'eccesso di peso;
  • Miglioramento dell’aspetto della pelle: un’alimentazione a basso contenuto di carboidrati migliora l’aspetto della pelle, riducendo infiammazioni e acne.
Ma come si fa a seguire una dieta chetogenica? E' difficile?

Con Tisanoreica NO

Raggiungere la chetosi non è difficile, anche se all’inizio può sembrare complicato.

Ecco i consigli basilari più importanti:
  • Limita i carboidrati;
  • Limita l'assunzione di proteine;
  • Non preoccuparti dei cibi grassi, poiché sono la fonte primaria di energia in una dieta chetogenica;
  • Bevi acqua, almeno un litro al giorno perché aiuta a regolare molte funzioni corporee vitali e a controllare il senso di fame;
  • Fai esercizio fisico per ottenere il massimo dalla tua dieta chetogenica: almeno 20-30 minuti al giorno. Anche solo una piccola passeggiata può aiutare a regolare la perdita di peso e i livelli di zucchero nel sangue;
  • Utilizza degli integratori per aiutarti;
  • Tieni traccia di ciò che mangi.
Perché scegliere Tisanoreica?

La dieta Tisanoreica è sviluppata su studi, ricerche e strumenti come la Decottopia, una tecnologia brevettata per realizzare una delle migliori diete integrative a base di erbe.

È una dieta fito-chetogenica di "stile mediterraneo", che utilizza ingredienti a basso contenuto di carboidrati formulati per contenere i fitoestratti necessari al tuo organismo.

Gli estratti di erbe Tisanoreica, integrati all’alimentazione, riducono alcuni eventuali effetti secondari leggeri di una dieta chetogenica.

La  durata  del protocollo  varia da un minimo  di 20 giorni (protocollo  base) ad un massimo di 42  giorni (protocollo urto) che ti serviranno a perdere fino a 8-10 chili.

Quindi se vuoi provare di persona tutti i benefici di questo protocollo alimentare chiama lo 055 755033 e scopri l'offerta che ho riservato alle prime 20 persone che chiameranno.

Ti aspetto

Laura 




 



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