Loading...

Blog

Home  /  Blog

QUANTE VOLTE AL GIORNO USI LA PAROLA

Vuoi sapere come perdere una taglia in 3 settimane SENZA macchinari dolorosi SENZA diete drastiche e SENZA trattamenti tutti uguali?
Lascia la tua mail e riceverai subito in regalo il Report che ti svelerà come perdere una taglia in 3 settimane.

Privacy* Dò il consenso al trattamento dei miei dati   
Leggi l'informativa

* Obbligatorio

QUANTE VOLTE AL GIORNO USI LA PAROLA
06-09-2018

Come migliorare il proprio aspetto
Sei ormai in menopausa e la stagione del mare è finita....E....non ti sei piaciuta per niente con quel corpo che ti ritrovi completamente cambiato.

E' inutile dire che è normale, che succede così a tutte!
In realtà sei una donna migliore di prima, hai acquisito una maggior consapevolezza di te, sai bene cosa ti piace e cosa NON ti piace, e soprattutto sei in grado di scegliere di fare ciò che ti gratifica di più.

Eppure, più di una volta al giorno, ti ritrovi a pensare che questo momento della tua vita è l'inizio della tua fase calante, e quindi... "ormai".

ORMAI i giochi son fatti, ORMAI non mi guarderà più nessuno, ORMAI...
La paura più grossa è quella che con gli anni si finisca inevitabilmente per ingrassare ancora di più, e ritrovarsi con con una pancia enorme, gonfia, con tutti i rotolini sulla schiena....

In realtà è vero che il metabolismo rallenta con il passare degli anni, ma ricorda sempre che hai la possibilità e la capacità di perdere peso e di mantenerti in forma!
Solo tu hai la facoltà di scegliere se continuare a lamentarti, se continuare a dire ORMAI oppure se prendere la situazione in mano e dire "adesso decido io"  e continuare a sentirti bella, scintillante, desiderata.

Come ti dicevo poco fa la menopausa è un periodo della vita di ogni donna che volenti o nolenti arriva e crea nel corpo un turbinio di cambiamenti. Per questo motivo è necessario affrontare questo periodo di cambiamento e oltre con metodo. Se non lo farai sicuramente i risultati che otterrai saranno temporanei, a volte addirittura non arriveranno e tutti questi mancati risultati saranno sempre più la causa della tua frustrazione.

Infatti adesso voglio darti qualche consiglio pratico per permetterti di non entrare in questa spriale di delusioni che ti porterà a sentirti sempre più inadeguata

COME OTTENERE RISULTATI DURATURI?
Quante volte hai sperimentato l'ultima dieta di moda e poi la frustrazione e la delusione del fatto di tornare subito a ingrassare?
Come fare allora a trovare la strada giusta, senza sbagliare nuovamente metodo?

Evita alcuni alimenti

Ci sono alcuni alimenti da limitare nella dieta in menopausa, come del resto, avviene anche in altre diete della salute
  • latticini e formaggi
  • cereali raffinati
  • grassi idrogenati 
  • dolciumi e zuccheri raffinati
  • carne rossa
  • bibite dolcificate e gassate
  • tè (tranne il tè verde, ricco di polifenoli) e caffè, che sembrano aumentare le vampate.
PROVA LA FITOTERAPIA
Per contrastare il cattivo umore, da sempre il primo nemico contro la tua forma fisica

Utilizzare erbe in menopausa infatti può migliorare l’umore e attenuare le vampate e le palpitazioni.
Per ridurre i sintomi della menopausa e sotto indicazione medica, può essere veramente molto utile utilizzare questa tecnica.

Alla fine so già che comunque ti resta una domanda: come fare allora a trovare la strada giusta, senza sbagliare nuovamente metodo?

Abbinando una dieta che ti permetterà di perdere i tuoi chili in più a Trattamenti mirati cuciti su misura per te, che tengono conto delle esigenze del tuo corpo a questa età.

Smetti di criticarti e prenota il tuo trattamento Welcome Laura Becheri 
allo 055 755033 oppure cliccando qui https://laurabecheri.it

Valuteremo insieme il tuo problema e ti darò tutti i consigli efficaci per dimagrire e trovare la tua nuova forma, consigli che hanno aiutato e stanno aiutando le centinaia di donne che ogni giorno si affidano alle mie mani!



Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK